Festival degli Artisti di strada 2023
XVII edizione

Il Festival degli Artisti di Strada si svolgerà sabato 2 e domenica 3 settembre.
Il cuore di Aosta, il suo centro, la sua gente è in festa!
Eccoci alla XVII edizione del Festival des Artistes de Rue pronti per incurvare i lati della bocca verso l’alto pronti a sorridere e a farci coinvolgere dal ritmo incalzante di spettacoli, gags, battute, magie, esibizioni mozzafiato, giochi di fuoco, musica…
Un mix di simpatia ed abilità ma anche di semplicità e stupore.
È il Festival, è la festa della città che ospita artisti anche di fama internazionale per animare un pubblico straordinario capace di dire sempre «sì» quando viene coinvolto dagli artisti e si fonde con lo spettacolo, sempre nuovo, sempre diverso, sempre unico.
Decine di spettacoli nel cuore della città, tutti liberi e gratuiti, la Veillà des Artistes il sabato sera e il Gran Finale, domenica pomeriggio, alle ore 18.30 nella centrale piazza Chanoux.
Vi aspettiamo “tutti” con grandi sorrisi!

AVVERTENZE PER IL PUBBLICO

Artisti, programma ed orari sono indicativi e potranno subire modifiche anche senza preavviso. In caso di spettacoli con il fuoco si invita il pubblico a restare a debita distanza di sicurezza e a controllare bambini ed animali al seguito.
L’Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti e/o danni a persone, animali, cose in ogni momento del Festival. In caso di maltempo il Festival si terrà ugualmente, compatibilmente alle condizioni meteo e degli Artisti.
In caso di limitazioni di forza maggiore (ad esempio: covid, maltempo, ecc.) l’Organizzazione si riserva di modificare l’intero programma degli spettacoli e le aree spettacolo.
In caso di assembramenti si consiglia fortemente l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina) e in ogni caso si ha l’obbligo di attenersi alle disposizioni normative anti-pandemia in corso.
Tale responsabilità resta in capo al pubblico del Festival.